E’ parecchio che vi frequentate e state insieme, ma lui è sposato. Sono passati mesi, o forse anni dall’inizio della vostra relazione e lui ancora non ha detto niente alla moglie.
Sei stanca di questa situazione, ma resti aggrappata alla speranza che prima o poi lo farà, parlerà della vostra storia con lei, lascerà la moglie e finalmente sarete liberi di stare insieme serenamente e alla luce del sole.
Non sei stupida, sei innamorata e ogni volta ti lasci illudere dalle sue parole, ma ormai sei giunta al capolinea e ti stai rendendo conto che forse la tua più che una speranza è un’illusione. Lui continua a temporeggiare, ti promette di parlarle ma rimanda di volta in volta e alla fine non la lascia mai.
Certamente se lui ha cercato un’amante è perché nel suo rapporto con la moglie c’è qualcosa che non va, sicuramente lui vorrebbe lasciarla definitivamente ma non ne ha il coraggio per tanti motivi, perché i figli sono ancora piccoli, perché lei è troppo fragile e non potrebbe superare questo momento, o magari perché non se lo merita.
Questa è una situazione difficile da gestire, ti senti come intrappolata in una rete, da una parte non riesci a lasciarlo, dall’altra speri che si decida a confessare tutto.
Se ti trovi di fronte ad un bivio ma lo ami e non vuoi rinunciare a lui e gli unici pensieri che ti affliggono sono: ‘Lascerà sua moglie per me?’, ‘Potremmo mai avere un futuro?’, ti sarà molto utile richiedere un consulto approfondito di cartomanzia con i tarocchi alle nostre sensitive esperte nella lettura dei tarocchi dell’amore per meglio comprendere i veri sentimenti del partner, per sapere se lui ti ama veramente come dice.
Attraverso un’analisi dettagliata della tua situazione sapranno prevedere ciò che accadrà nel futuro e ti forniranno dei consigli utili per valutare se continuare a credere nelle sue promesse o dirgli addio definitivamente.
Rivolgiti con fiducia alle nostre cartomanti, affronta con maggiore serenità un momento così delicato!