Quante volte hai pensato di aver incontrato l’uomo ideale? Credevi di essere in totale sintonia con lui e avete iniziato una storia d’amore? Eri così convinta di stare bene insieme a lui e che lui stesse bene con te, quando improvvisamente si è dimostrato freddo e distaccato nei tuoi confronti e si allontanato?
Spesso è proprio l’uomo ad alternare momenti di interesse incondizionato ad altri di allontanamento incomprensibile.
Prima di perdere la testa nel tentativo di trovare una spiegazione plausibile a ciò che frulla nella sua mente, occorre innanzitutto lasciargli il tempo necessario perché capisca di avere bisogno di te, e contattare le nostre esperte cartomanti che attraverso un’attenta analisi della vostra situazione di coppia saranno in grado di darti delle utili indicazioni per acquistare qualche punto in più nei suoi confronti.
Gli uomini spesso non sono capaci di prendere una decisione definitiva e vivono costantemente in bilico tra due scelte: il bisogno della propria autonomia e la necessità di condividere la propria vita con una donna.
Questo meccanismo è tipico dell’intimità maschile e le donne il più delle volte non riescono a comprendere il motivo di tali sbalzi. Lui si allontana anche se ti vuole bene, anche se non esistono particolari problemi tra di voi.
Cosa fare in una situazione così angosciante?
Probabilmente quando il tuo lui si allontana così improvvisamente da te lo fa perché mosso dalle sue priorità di vita. Cerca di non diventare assillante e ansiosa, non chiedere continuamente spiegazioni, non cercare di farlo sentire in colpa.
Non fargli pesare nulla, accoglilo con affetto e ricordati che nei momenti di sconforto troverai sempre una valida spalla su cui poterti sfogare.
Lasciati consigliare dalle carte! I tarocchi dell'amore hanno la risposta a tutte le tue domande! Non ti resta che chiamare le nostre cartomanti e richiedere la lettura dei tarocchi al telefono per scoprire una volta per tutte perchè lui si è allontanato e se ti vuole ancora bene.