E’ da tempo che state insieme. La vostra sembrava una relazione ‘perfetta’, pareva che potesse durare in eterno, tutto procedeva nel migliore dei modi, avevate fatto tanti progetti per il futuro, matrimonio, l’acquisto di una casa, dei figli.
Ultimamente però alcuni atteggiamenti del vostro partner vi danno sa pensare ….. Sembra essersi stancato, non è mai soddisfatto e dà l’impressione di aver perso ogni interesse.
Sino a ieri avevi solo certezze ed ora ti ritrovi completamente spiazzata e disorientata da mille dubbi e perplessità che ti invadono la mente.
Ha intenzione di lasciarmi?
Devi trovare una soluzione prima che sia troppo tardi! Prima che lui ti abbandoni di punto in bianco senza darti troppe spiegazioni.
Se ti accorgi che il tuo lui è distratto, distante e poco presente non lasciare correre, contatta subito una brava cartomante e richiedi un consulto personalizzato.
Esponi quelli che secondo te sono dei comportamenti ‘anomali’, dei segnali chiari delle sue intenzioni e chiedile di analizzare accuratamente la tua situazione sentimentale.
Grazie all’interpretazione dei tarocchi dell’amore sarà in grado di fornirti una visione completa di ciò che il tuo lui pensa realmente e potrà fare chiarezza su i suoi sentimenti, rivelandoti quelle che sono le sue intenzioni.
Prova a risvegliare in lui il desiderio e la voglia di stare con te. Cerca di trovare il modo di condividere insieme a lui momenti diversi, una cena romantica, un massaggio rilassante o degli interessi.
L’importante è evitare di torturarlo con domande assillanti. Servirebbero solo ad innervosirlo di più e ad allontanarlo.
Se temi che il tuo partner abbia intenzione di lasciarti ma non ha ancora trovato il coraggio di dirti la verità, prima di fasciarti la testa e prendere conclusioni affrettate, chiama le nostre esperte cartomanti.
Sapranno dirti con certezza se le tue idee sono infondate o se il tuo sesto senso ti ha spinto nella giusta direzione.