Quante volte ti sarà capitato ti infatuarti di un uomo, fantasticare su una vita insieme, matrimonio, figli, vacanze, ecc. per poi renderti conto che quello che provavi, o che provava lui non era vero amore ma solo attrazione fisica!.
A volte la passione, nonostante sul momento sia totalmente soddisfacente, non ci lascia per niente soddisfatte.
Se ti fermi a pensare e analizzi la situazione razionalmente, probabilmente sei in grado di capire quando si tratta di amore e quando di attrazione fisica, il problema è che quando si vivono sentimenti intensi e profondi come questi è molto difficile essere razionali.
Dove finisce l’attrazione fisica ed inizia l’amore? Il limite tra passione e sentimento è molto sottile, capita spesso che ci si renda conto di questo solo dopo la fine di un rapporto, quando ci si accorge che ciò che manca non è la persona, ma il suo corpo.
Il fervore del desiderio è così travolgente che spesso ci fa perdere il contatto con la realtà, ma l’amore per essere considerato tale richiede non solo passione, attrazione fisica e divertimento, ma anche rispetto, fiducia, ed impegno reciproci.
Se sei alla ricerca della tua anima gemella e sei interessata a capire se è amore vero o solo un’attrazione, richiedi un consulto di cartomanzia con i tarocchi dell’amore. Queste carte sono in grado di indicarti le intenzioni del tuo partner per capire se è sincero, se è affidabile e se il suo interesse nei tuoi confronti è puramente fisico o coinvolge anche lo spirito.
I Tarocchi dell'amore sono carte molto potenti ed adatte per rispondere agli interrogativi riguardanti l’amore, i sentimenti e i rapporti di coppia.
Se desideri conoscere i suoi reali sentimenti contatta le nostre cartomanti e richiedi una lettura dei tarocchi sull'amore, gli arcani ti sveleranno la verità, potrai scoprire se ti ama, se ti pensa, se c'è un'altra donna, se ti tradisce.
I tarocchi sono uno strumento fondamentale che ti indirizzerà verso la felicità, contattaci con fiducia.