Dopo tanti sacrifici, appuntamenti e corteggiamenti sei finalmente riuscita a conquistarlo. Adesso è tuo, ma vivi costantemente nel dubbio che possa amare ancora la sua ex.
Lui infatti è reduce da una lunga storia d’amore, e nonostante siano passati dei mesi sembra non aver definitivamente chiuso con il passato. Te ne sei accorta dai suoi atteggiamenti, e dal fatto che la sua ex è sempre presente nei suoi discorsi e probabilmente anche nei suoi pensieri.
E’ comprensibile, insieme hanno condiviso numerose esperienze, emozioni e momenti speciali e ci vorrà del tempo prima che si dimentichi completamente di lei.
Quando parlate di questa situazione lui ti giura di amare solo te, ma le sue motivazioni non ti convincono per niente e continui a sentirti insicura?
Non continuare a tormentarti per dei dubbi infondati! Il nostro servizio di cartomanzia telefonica ti può aiutare a superare questo momento!
Contatta subito le nostre cartomanti e richiedi un consulto professionale con i tarocchi dell’amore. Potrai sottoporre loro tutte le perplessità che più ti affliggono e ricevere degli utili consigli che ti aiuteranno a trovare una risposta definitiva al tuo problema.
Innanzitutto cerca di capire cosa lega ancora il tuo partner alla sua ex, cerca di rimanere serena e non essere troppo insistente, altrimenti potresti peggiorare la situazione.
Prova ad essere più comprensiva e non innervosirti quando la nomina, e soprattutto cerca di fargli capire quanto è fortunato ad aver incontrato una come te.
E se da sola non riesci a valicare questo ostacolo, affidati al consiglio di una buona e sincera amica! La cartomanziaè dalla tua parte, è al tuo fianco ogni volta che lo vorrai!