Caratteristiche Acquario

CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Informazioni generali

Gli acquari hanno una personalità forte ed attraente. Possiamo distinguere due tipi di acquari: uno è timido, sensibile, e paziente. L’altro tipo di acquario è esuberante, vivo e può arrivare a nascondere le profondità della sua personalità sotto un’aria apparentemente frivola. Entrambi i tipi di acquario credono fermamente nella verità e nell’ onestà, sostengono inoltre che cambiare opinione e idea sia sinonimo di intelligenza e non sia un segno di debolezza. L’ acquario viene considerato il segno più tollerante e privo di pregiudizi dello zodiaco. Sono sempre aperti alla verità e disposti ad imparare da tutti. Un acquario è generalmente un essere umano sincero, raffinato ed idealista. Sanno essere perseveranti ed esprimersi con moderazione. Quasi tutti gli acquari sono intelligenti, chiari e logici. Molti hanno una gran immaginazione e a volte sentono la necessità di chiudersi nel loro mondo per meditare o riflettere.

Cosa piace ad un acquario

Un acquario è simpatico ed generoso. È onesto e totalmente leale, originale e brillante. Un acquario è indipendente ed intellettuale. Gli piace lottare per una giusta causa, sognare, pianificare un futuro felice, imparare dal passato, e divertirsi con dei veri amici.

Cosa non piace ad un acquario

L’ acquario tende a contraddirsi continuamente. È poco emotivo e non comprende la complessità emotiva di alcuni persone. Ad un acquario non piacciono le promesse non mantenute e non sopporta sentirsi solo. Non gli piace la cosa routine quotidiana e neanche le limitazioni che gli vengono imposte.

Il lavoro e l’acquario

Un acquario riesce a dare migliori risultati lavorando in gruppi di lavoro, a patto che sia il leader. L’ acquario ha un senso di unità e avverte un forte desiderio per la conoscenza ed il sapere, per questo potrebbe essere un eccellente scienziato, astronomo o storiografo. Trova anche molta facilità nel lavorare in qualunque campo tecnico. Gli acquari normalmente sono ottimi scrittori, maestri ed assistenti sociali o psicologi.

Le relazioni personali e l’acquario

Il problema degli acquari quanto alle sue relazioni personali si presenta quando tendono a ripiegare candele e fuggire davanti ad un problema. Avverte una gran preoccupazione per il bene dell’umanità e non comprendono le posizioni contrarie alle cause in cui crede e persegue. Nonostante abbia qualche segretuccio, gli acquari non comprendono la mancanza di integrità ne quantomeno le promesse non mantenute. Nonostante tutto rimane uno dei segni dello zodiaco più comprensivi e dotato di una gran capacità nell’ ascoltare il prossimo.

Se desideri un oroscopo personalizzato o un consulto di cartomanzia con cartomanti sensitive esperte telefonaci, saremo lieti di mettere il nostro dono al servizo del tuo benessere.

Consulta anche: