Divinazione con il pendolo

Un oggetto strettamente personale

Fra i metodi più conosciuti per effettuare divinazioni, troviamo sicuramente quello del pendolo.

Si tratta di un oggetto magico che spesso ricorre in miti, leggende, film e che viene associato alla magia.

Grazie alla divinazione con il pendolo si possono fare delle domande ed ottenere delle risposte precise sulla propria vita.

La particolarità di questa pratica è che il pendolo è un oggetto strettamente personale, chi effettua il consulto deve essere la stessa persona che pone la domanda.

Se si inizia per la prima volta la divinazione con il pendolo è necessario scegliere un oggetto con cura.

Non importa il tipo di materiale o altro, il requisito fondamentale è che si instauri un rapporto particolare tra voi e l'oggetto in questione.

Prima di iniziare a divinare è ovviamente necessario purificare il pendolo.

All'inizio si potrebbero incontrare alcune difficoltà nell'effettuare predizioni per cui è necessario cominciare con domande semplici.

Questa fase iniziale servirà molto per fare pratica e diventare sempre più bravi nelle predizione.

Ovviamente per poter effettuare una divinazione con il pendolo è molto importante informarsi bene sulle varie fasi, altrimenti sarà impossibile raggiungere i risultati sperati.

Il pendolo vi aiuterà a ottenere risposte, negative, positive o incerte. Per cercare di tenere sempre sotto controllo il vostro lavoro si consiglia l'utilizzo di un diario dove annotare di volta in volta le domande che avete posto e le risposte che sono uscite di volta in volta.

La divinazione con il pendolo è affascinante e strettamente personale e richiede una grande precisione ed attenzione quando viene praticata.

Altri metodi divinatori: