Perfino l’uomo pesci, rappresenta uno dei segni più sensibili dello zodiaco. È un segno passivo che è disposto a vedere lo spettacolo della vita attraverso il colore rosa.
Se desideri sedurre un uomo pesci dovrai aiutarlo affinché, senza distruggere i suoi sogni, scenda sulla terra. Dovrai cercare di stimolare la sua fiducia, a volte i pesci sono troppo deboli e sensibili, cosicché stimolandoli ed appoggiandoli inizierai a guadagnare la sua fiducia.
Dovrai cercare di capire i suoi sentimenti, dovrai essere affettuosa e romantica. L’ uomo pesci è una persona silenziosa, di conseguenza la maniera per sedurlo non sarà attraverso un appassionato dialogo, ma dovrai saper gestire l’arte dei gesti e dei silenzi.
Se conosci il nome o la data di nascita dell’uomo che vorresti conquistare contatta le nostre cartomanti sensitive e richiedi un consulto personalizzato.
Grazie alla lettura dei tarocchi dell’amore e alla predizione degli eventi futuri potrai scoprire come conquistare l’uomo pesci che ti sta a cuore!
come conquistare una donna pesci Torna all’indice: come conquistare un segno zodiacale
Consulta anche:
come riconquistare un amore perduto tarocchi per sapere se si manca alla persona amata