Come conquistare un uomo ARIETE

Uomini : come conquistare un Ariete

Possiamo partire dal presupposto che all’ uomo ariete piace prendere sempre l’ iniziativa. Sedurre e sorprendere un ariete, può rappresentare a volte un impresa ardua e di notevole lavoro fisico. Da tenere in considerazione è il fatto che per gli uomini ariete il sesso è una forma di fare sport. Non scindere il sentimento dal puro atto sessuale dato che per un ariete il sesso e l’amore sono quasi sempre una cosa sola.

Per sedurre un ariete la cosa migliore è mostrarsi interessata ai risultati da lui raggiunti, stimolarlo affinché parli dei suoi trionfi. Devi mostrarti fiduciosa su tutto quello che fa e verso i suoi obbiettivi.

Non prendere l’iniziativa, lascia che domini sempre e se desideri conquistarlo segui i suoi desideri ed appetiti, benché questo non sempre funziona.

Generalmente se sei una donna che occupa una posizione importante e dominante per quanto riguarda il lavoro, la famiglia, o semplicemente hai più denaro di lui, le tue opportunità diminuiranno sostanzialmente dato che il suo ego necessita essere sempre il numero uno e in questa circostanza si sentirà frustrato.

Un trucco che normalmente funziona per sedurre o legare con un ariete è parlare degli ottimi e entusiasmanti risultati raggiunti, in questo modo lo attirerai e lo stimolerai alla competizione e a parlare dei suoi di risultati. Si tratta di sfidarlo e provocarlo, ma ricorda che se opterai per questa strategia non ti  dovrai arrendere mai se non vuoi che perda interesse per te.

La discussione e la conseguente “lite” può scatenare un incantesimo erotico per un ariete. Dimenticati e lascia alle spalle la noia e la monotonia, l’ ariete non può sopportare una vita abitudinaria.

Il tuo linguaggio deve essere diretto e provocatorio senza essere aggressiva, mantieni sempre una certa distanza fisica.

Consulta anche: