Necessitiamo di:
Per prima cosa, dobbiamo tirare fuori otto petali da ogni rosa. Mentre cominciamo a leggere il libro di poesie, continueremo a collocare tra le foglie, i ventiquattro petali di rosa che abbiamo tirato fuori. Una volta finito, bisogna chiudere il libro e conservarlo fino alla seguente Luna piena.
La notte in cui la luna è più brillante, dobbiamo stendere il fazzoletto bianco nel quale depositeremo tutti i petali conservati nel libro, e di seguito procederemo a triturarli con la mano del cuore, la sinistra, mentre pensiamo al grande amore che desideriamo conquistare. Una volta che abbiamo raccolto i petali li posizioniamo nel fazzoletto, dovrà essere legato, prendendo per prima cosa due delle punte opposte e dopo le altre due, in modo tale che sia un piccolo sacchetto. Quindi con la mano della bontà, la destra, lo stringeremo molto forte sul nostro cuore, ed insieme dovrete ripetere a voce alta quello che sentite e quello che volete.
Concluso questo procedimento dovrete spargere i petali triturati nelle tasche, nelle scarpe o attorno all’essere amato. In nessun caso dovrete mescolarlo nella sua bibita, poiché l’ingestione può provocare il rifiuto di chi desideriamo riconquistare.
Di fronte alla necessità di recuperare l’amore perduto, dobbiamo avere in mano due pietre, una bianca e una nera.
Dovrete realizzare nelle pietre un buco centrale, passare un nastro rosso nel buco della pietra bianca ed un nastro arancione nel buco della pietra nera. Se non si possono perforare, un’altra opzione è legarle a parte con i nastri corrispondenti. Di seguito dovrete legare e unirle ben forte con un nodo, in maniera tale che rimangano intrecciate. Queste pietre devono rimanere unite, fino a che l’amore ritorni, dopo di che, devono essere gettate in un lago.
Prendere una candela del vostro colore preferito e scriverci il nome dell’essere amato, quante volte sia possibile nella candela.
In seguito si unge la candela con del miele, si accende e si chiede che l’amore sia corrisposto; la candela deve collocarsi in un posto protetto affinché si consumi lentamente.
Se questo sortilegio funziona, devi rifarlo per aiutare un’altra persona.
Materiali:
Tagliare la carta in due strisce dopodichè tagliare ogni striscia a metà; con la penna rossa scrivere in ogni striscia il proprio nome e cognome ed il nome e cognome della persona amata.
Quindi si procede a pelare la mela ed anche a tagliarla a metà.
In ogni metà si fa un buco dove si devono introdurre due petali rossi e le strisce di carta con il nome, e nell’altra, gli altri due petali e le strisce con il nome dell’altra persona.
Di seguito si uniscono le 2 metà e si legano con il nastro rosso, girando il nastro lentamente si pronunciano parole del rito: “, il nome della persona amata, andrò dentro il tuo cuore, e che in questa notte d’amore e luna piena, si riempiano di luce le nostre anime” devi collocare la mela sotto il tuo letto e ripetere per tre notti, alla mezzanotte, le parole rituali; dopo questi tre giorni deve seppellire la mela un venerdì, in un posto umido ed al tramonto.
Per questo rituale è importante essere coraggiosi e molto concentrati.
Innanzi tutto di dovranno raccogliere la terra che sia stata pestata dalla persona che amiamo e collocarla in un vaso da fiori ubicato in un posto caldo, perché lì collocheremo una pianta che simbolizzerà quell’amore che vogliamo coltivare e vogliamo che cresca. Una volta piantata, dobbiamo dedicargli tempo affinché fiorisca, viziandola almeno per venti minuti al giorno, mentre sogniamo e immaginiamo un amore eterno con quella persona.
Dobbiamo riuscire a far si che questi pensieri siano molto forti affinché arrivino all’altra persona.
Consulta anche: